Indagini in corso |
Cronaca
/
Imperia
/
Politica
/

Perquisizione in Comune a Imperia, il vice-sindaco Leone: “Trasparante l’appalto per spiagge libere”

31 maggio 2011 | 15:17
Share0
Perquisizione in Comune a Imperia, il vice-sindaco Leone: “Trasparante l’appalto per spiagge libere”

“Confidiamo in una sollecita definizione di questi accertamenti ed auspichiamo che la vicenda non venga utilizzata per strumentalizzazioni di qualsiasi genere” dichiara Leone

“La gestione della gara d’appalto per l’affidamento delle spiagge libere è stata improntata fin dall’inizio alla correttezza più totale e trasparente, ed ogni decisione è stata presa dopo approfondito confronto con gli esperti ed i funzionari incaricati”. Lo ha dichiarato l’assessore e vicesindaco di Imperia, Rodolfo Leone, al termine dell’odierna perquisizione della Guardia di Finanza e della Polizia Postale, nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato con l’accusa di abuso d’ufficio, in merito all’affidamento a privati della gestione3 di spiagge pubbliche.

“Il mio assessorato – ha aggiunto – è sempre stato una casa di vetro; non abbiamo assolutamente nulla da nascondere, abbiamo fornito agli inquirenti tutto il materiale richiesto e siamo a disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti ed informazioni aggiuntive. Confidiamo in una sollecita definizione di questi accertamenti ed auspichiamo che la vicenda non venga utilizzata per strumentalizzazioni di qualsiasi genere. Quando ho accettato l’invito ad entrare in Giunta, sapevo benissimo quello che sarebbe potuto succedere, ma questo non modificherà assolutamente il mio impegno ed il mio lavoro a favore della città”.