La Fratelli Carli di Imperia organizza cena per degustare le preparazioni dello chef Matteo Scibilia

Tutti i partecipanti avranno modo di sperimentare la qualità dei pregiati oli Fratelli Carli, che da ben cento anni vengono consegnati direttamente a domicilio, degustando due risultati esemplari del loro abbinamento con ingredienti di alta qualità
Venerdì 3 giugno, dalle 19.30 alle 23 la Fratelli Carli di Imperia organizza una cena presso il suo Emporio, per degustare le raffinate preparazioni dello chef Matteo Scibilia, Presidente del Consorzio Cuochi di Lombardia.
Il menu prevede due portate: come primo piatto un Risotto al salto mantecato all’Olio Extravergine di Oliva Fratelli Carli con fiori di zucca farciti di gamberi e come secondo Costolettine di carré d’agnello impanate alla milanese e fritte nell’Olio d’Oliva Carli.
Tutti i partecipanti avranno così modo di sperimentare la qualità dei pregiati oli Fratelli Carli, che da ben cento anni vengono consegnati direttamente a domicilio, degustando due risultati esemplari del loro abbinamento con ingredienti di alta qualità, presso l’Emporio Carli, luogo fisico dove l’Azienda parla di sé e del proprio modo di lavorare.
“Dietro l’oliva, l’uomo”. È la filosofia del successo della Fratelli Carli, azienda che da 100 anni unisce la creazione di un prodotto eccellente a un rapporto diretto con i propri Clienti. Fratelli Carli significa competenza e passione per una pianta straordinaria, l’olivo: un lavoro di ricerca costante per assecondare il gusto e le esigenze del Cliente attraverso prodotti sani e genuini, che portano in tavola il gusto della tradizione e i principi di una giusta alimentazione. Nel tempo, la Fratelli Carli ha creato due realtà esclusive: il Museo dell’Olivo, percorso espositivo unico al mondo che racchiude seimila anni di storia di questa pianta, e l’Azienda Agricola, un “laboratorio” dedicato alla ricerca, alla sperimentazione e alla produzione di nuove tecniche agronomiche.
Per maggiori informazioni e per ordini visitare il sito www.oliocarli.it o contattare il numero 0183/7080.