Jacopo Privitera presenta libro: ‘E adesso cucino io pasticci, frammenti di vita e altre ricette…

Il testo è arriccito da disegni della giovane Nicole Leita, ragazza che frequenta la seconda artistico, con la premessa del sindaco di Imperia Paolo Strescino.
13 anni appena compiuti, Jacopo Privitera , presenta il suo libro ‘E adesso cucino io’ pasticci ,frammenti di vita e antiche ricette……..
Domenica 5 giugno presso "L’oasi del gusto" in via XX Settembre alle ore 16.00 sarà protagonista Jacopo ,un giovane ricco di vivacita’ e voglia di fare che si era gia distinto alcuni anni fa quando grazie ad una candid camera con Michelle Hunziker , che ebbe molto successo ed audience, fu invitato a partecipare da protagonista alla trasmissione’ Chi ha incastratto lo zio Gerry’ andata in onda su Canale 5.
il libro edito da Grafiche Amadeo sara presentato dalla dott.Raffaella Ranise che, oltre aver scritto l’introduzione, ha stimolatto il giovane Jacopo a mettere nero su bianco la sua storia di vita e di cucina.
Infatti il libro non è il classico libro di ricette,ma un libro fatto di racconti aneddoti e ricette sia per ragazzi sia per colorro che vogliono scoprire i menu’della tradizione.
Il testo è arriccito da disegni della giovane Nicole Leita, ragazza che frequenta la seconda artistico, con la premessa del sindaco di Imperia Paolo Strescino.
Non resta che invitare tutti il 05 giugno alle ore 16.00 alla fiera del libro ad Imperia in via XX Settembre a Porto Maurizio per asoltare dalle parole di Jacopo, come è arrivato a scivere questo testo e tutte le nozioni che spontaneamente ha imparato vivendo in campagna in una azienda agricola agrituristica che gli ha permesso di conoscere-provare la scoperta dei varii gusti e profumi