Imperia Calcio, terza promozione consecutiva in altrettante stagioni, le FOTO della festa






All’andata a Genova Pontedecimo, Iannolo e compagni avevano già ipotecato la vittoria, imponendosi con un netto 5-1. Anche il match di ritorno non ha avuto storia, tanto che la squadra di Alfredo Bencardino si è imposta per 5-0
L’Imperia Calcio ha ottenuto la promozione in Eccellenza dominando la finale play-off che l’ha vista affrontare il Camporone. All’andata a Genova Pontedecimo, Iannolo e compagni avevano già ipotecato la vittoria, imponendosi con un netto 5-1. Anche il match di ritorno non ha avuto storia, tanto che la squadra di Alfredo Bencardino (che ad aprile ha sostituito in panchina Sergio Soncin) si è imposta per 5-0. Sono stati circa 600 i tifosi che al “Ciccione” hanno festeggiato la vittoria nei play-off di Promozione. La festa si è poi spostata nelle vie del centro città. Dopo i caroselli dei tifosi neroazzurri, i giocatori, l’allenatore e i dirigenti hanno celebrato la promozione … con un tuffo in mare.
Per l’Imperia Calcio si tratta della terza promozione consecutiva in altrettante stagioni. Nella prossima stagione in Eccellenza l’Imperia Calcio potrebbe sfidare la Pro Imperia, nel caso in cui la squadra di Giancarlo Riolfo non riuscisse a salire in serie D tramite gli spareggi interregionali.