Il consigliere comunale Gian Maria Tinelli abbandona il gruppo “Progetto Sanremo”

30 maggio 2011 | 18:08
Share0
Il consigliere comunale Gian Maria Tinelli abbandona il gruppo “Progetto Sanremo”

“Questo immobilismo politico-amministrativo non rientra nei miei parametri. Riprenderò il cammino da solo, senza bandiere, libero di esprimermi esattamente come ritengo più utile per la città” annuncia Tinelli

In questo periodo la mia presenza nel gruppo "Progetto Sanremo"non ha portato quello sviluppo di  iniziative e di idee che mi auguravo di creare.
Anzi con il passare del tempo, " ben due anni " mi sono affievolito e demotivato.
Questo immobilismo politico-amministrativo non rientra nei miei parametri, io sono sicuramente una persona che si  interessa ai problemi dei cittadini, e delle associazioni
Ritengo che il mio tempo nel Gruppo "Progetto Sanremo" sia scaduto, riprenderò il cammino da solo, senza bandiere, libero di esprimermi esattamente come ritengo più utile per la città.
Risponderò solo a me stesso ed al mio elettorato delle mie azioni e delle mie decisioni.
Ringrazio chi mi ha dimostrato, mi dimostra, e mi dimostrerà la sua solidarietà e la sua simpatia, e  a tutti rivolgo un invito, in questi tempi di crisi sociale ,bisogna lasciare perdere ripicche o antipatie,  e lavorare per costruire e non per distruggere.
Solo con l’aiuto di tutti Sanremo potrà ritornare ad essere un luogo di benessere e di serenità sia per  i suoi cittadini che per i turisti che la scelgono e la sceglieranno.

Gianmaria Tinelli
Consigliere Comunale a Sanremo