Basket: buona prova dei ragazzi imperiesi all’edizione 2011 del Trofeo delle Province

La provincia di Imperia ha disputato un buonissimo torneo – commentano i tecnici – il bilancio è di due vittorie e due sconfitte, stesso risultato raggiunto dal Tigullio e da La Spezia
Si è svolto a Vado Ligure l’edizione 2011 del Trofeo delle Province che ha visto coinvolti i migliori ragazzi di ogni provincia d’annata 98. La provincia di Imperia ha disputato un buonissimo torneo – commentano i tecnici – il bilancio è di due vittorie e due sconfitte, stesso risultato raggiunto dal Tigullio e da La Spezia cosicchè tutte e tre le squadre hanno occupato a pari merito la secondo posizione, dietro a un super Savona che ha vinto quattro partite su quattro e davanti a una Genova che non ha mai ottenuto una vittoria.
Ragazzi imperiesi partono bene vincendo una durissima partita contro un ottimo Tigullio (62-58) , ma pagano le grandi fatiche del primo impegno, subito dopo, contro una Spezia alla prima partita della giornata , alla fine (50-33) per gli spezzini. Nella terza partita della mattinata sconfitta contro un Savona davvero irresistibile e dominatore del torneo (80-38) e per chiudere al meglio la giornata, ottima vittoria contro Genova con uno scarto vicino ai 20 punti.
Alla fine Tecnici soddisfatti e orgogliosi dei ragazzi .
I ragazzi che hanno partecipato al Trofeo delle Province 2011 sono:
Peirano Matteo (Blue Basket Diano Marina)
Fossati Luca (Pall. Imperia)
Mancuso Giulio (Pall.Imperia)
Garibbo Andrea (Pall.Imperia)
Finocchiaro Samuele (Pall.Imperia)
Vallefuoco Stefano (BVC Sanremo)
Gandolfi Igor (SEA Basket)
Maneglia Vittorio (SEA Basket)
Revelli Stefano (SEA Basket )
Brambilla Matteo (Ra.Na.Bo)
Collina Umberto (Ra.Na.Bo)
Casaro Matteo (Ra.Na.Bo )
allenatori Danilo Pionetti , Mauro Bonino