Canavese-Sanremese, biancoazzurri alla ricerca di punti salvezza alla fine della settimana più nera

19 marzo 2011 | 15:06
Share0
Canavese-Sanremese, biancoazzurri alla ricerca di punti salvezza alla fine della settimana più nera

Calabria al “Franco Cerutti” dovrà fara a meno di tre pedine importanti come Bosio (infortunio muscolare), Moronti e Gagliolo (entrambi squalificati). All’andata al “Comunale” di Sanremo i torinesi si sono imposti per 2-0 con gol di Cristini e Beretta

Al termine della settimana più nera nella storia recente della Sanremese, la squadra biancoazzurra è chiamata a non farsi condizionare (anche se non sarà semplice) dalla tempesta giudiziaria che ha coinvolto il presidente Marco Del Gratta e a conquistare un risultato positivo nella trasferta in provincia di Torino, a San Giusto Canavese. Carlo Calabria al “Franco Cerutti” dovrà fara a meno di tre pedine importanti come Bosio (infortunio muscolare), Moronti e Gagliolo (entrambi squalificati).
La Sanremese è penultima e deve evitare che il distacco dal terz’ultimo posto aumenti (ora è di 5 lunghezze) perché in quel caso. secondo il regolamento, non si disputerebbe lo spareggio play-out e i matuziani retrocederebbero direttamente. La canavese è nona in classifica con 31 punti (ma sconta una penalizzazione di 6 punti).
All’andata al "Comunale" di Sanremo i torinesi si sono imposti per 2-0 con gol di Cristini e Beretta. Nell’ultima partita giocata dalla Sanremese a San Giusto Canavese, 9 anni fa, pareggiò 0-0.  Nella 27a giornata la Valenzana (quint’ultima) ospita il Casale (terz’ultimo), la Sacilese (terz’ultima) è di scena sul campo del Feralpisalò, mentre il Mezzocorona (ultimo) gioca in casa dell’Entella.

Seguite in diretta su Riviera24.it la partita tra Canavese e Sanremese  a partire dalle ore 14.15 di domenica 20 marzo.

27ª Giornata – Partite del 20 marzo (10ª giornata del girone di ritorno)
Canavese – Sanremese
Feralpisalo’ – Sacilese
Renate – Pro Patria
Sambonifacese – Montichiari
Savona – Pro Vercelli
Tritium – Lecco
Valenzana – Casale
Virtus Entella – Mezzocorona