Il dottor Alfonso Ioculano di Bordighera è il veterinario di turno a partire dal 28 febbraio

Per il recupero dell’animale ferito o comunque bisognoso di cure urgenti si invitano tutti a collaborare, provvedendo direttamente al trasporto presso il Veterinario di turno o a richiedere l’intervento del 118
Da lunedì 28 febbraio sino a domenica 6 marzo, il veterinario di turno della Lega del Cane, con serrvizio di pronta reperibilità veterinaria sulle 24 ore, sarà il dottor Alfonso Ioculano, con studio a Bordighera, in via Acapulco (civico, 3). Sara’ reperibile ai numeri: 335/7322954 e Studio Veterinario: 0184/264.761. Per il recupero dell’animale ferito o comunque bisognoso di cure urgenti si invitano tutti a collaborare, provvedendo direttamente al trasporto presso il Veterinario di turno o a richiedere l’intervento del 118.
Il servizio sarà svolto da persone della ASL, (Unità Sanitaria Locale) – Settore Veterinario. Tramite il servizio “118”, il settore Veterinario ASL, provvederà anche al ricovero degli animali feriti presso le strutture della nostra Associazione. Si ricorda che per i RANDAGI tutti i servizi, comprese le cure veterinarie, sono gratuite. Per gli interventi a favore degli animali con proprietario, quest’ultimo, dovrà provvedere al rimborso delle spese veterinarie.