FOTO, RISULTATI E COMMENTI |
Imperia
/
Sport
/

Torneo di qualificazione coppa LEN: Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0

11 dicembre 2010 | 08:04
Share0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0
Torneo di qualificazione coppa LEN: 
Mediterranea Imperia 21 Union Saint-Bruno Bordeaux 0

“Tutte bene, e bene il non volere fino all’ultimo prendere gol, difendersi, portare il contropiede forte, cercare di gestire attacco e vantaggi”.

Torneo di qualificazione coppa LEN
Concentramento di IMPERIA
Piscina Felice CASCIONE

Primo turno venerdi 10 dic 2010-12-10

WEST UNION PENGUIN LONDRA 11
CABLESCOM ZARAGOZA 19

(2-6; 2-6; 3-4; 4-3)

West Union Penguin: Menczinger; Donoghwe; Frazer, Hanson 2, Graham 1, Hari 3, Van Derlans, Palazzo, Armstrong 1, Tufet, Botha, Dooley, Snell 4. Coach: Balazs Kis.

Cablescom Zaragoza: Bugallo, Scott 3, Martinez 1, Stricklin 3, Montaner 1, Ajovin 2, Blas 8 (1 rig), Esteban, Barrado, Barrios, Ajovin 1, Gracia, Sisas, Coach: Orizio Francisco.

Note: Nessuna uscita per limite di falli. Spettatori 200 circa.

MEDITERRANEA IMPERIA 21
UNION SAINT-BRUNO BORDEAUX 0

(5-0; 5-0; 5-0; 6-0)

Mediterranea Imperia: Gorlero Giulia, Amoretti, Borriello, Gorlero Gloria 1, Stieber 5 (1 rig.), Emmolo 4 ( 1 Rig.), Maggio 1, Russo 1, Risivi 3 (1 rig), Bencardino, Drocco, Pomeri 3, Ralat 3. Coach: Capanna Marco.

Union Saint-Bruno Bordeaux: Chabrier, Engelen, Dandieu, Guillet, Uncheneau, Sonnes, Verge Depre, Doucereaux, Pierre, Besson, Quillec, Rozier, Ducousso-Lacaze. Coach: Doucereux Jean Luc.

Arbitri: Vladimir Golinov (Russia) e Ivanka Rakovic (Serbia)

Note: Spettatori 600 circa. Uscita per limite di falli Engelan (Bordeax). Superiorità numeriche: Mediterranea 4 su 7 + 3 rigori realizzati, Bordeaux 0 su 2.

Buona la prima, ottimo esordio per il team di Capanna, a più tardi per commento e pagelle

Si ringrazia www.pallanuotando.com per il supporto dei dati

COMMENTO E PAGELLE DI CAPANNA

Credo che la presentazione di oggi la ricorderemo sia io che le ragazze per tutta la vita. Quanto abbiamo sudato e sognato un inno nazionale da cantare tutte insieme davanti al nostro pubblico piu’ numeroso che mai a cantarlo, per una coppa da giocarsi fino in fondo.. fantastico. Sicuramente posso dire che seppur l’avversario con tutto il rispetto e l’impegno non si è dimostrato di altissimo livello sono stra felice e fiero delle mie ragazze perchè in partite cosi’ è facile adeguarsi a un ritmo basso, commettere errori, calare di attenzione, rischiare figuracce e invece sono state perfette e hanno fatto e tratto il massimo da questa partita. Tutte bene, e bene il non volere fino all’ultimo prendere gol, difendersi, portare il contropiede forte, cercare di gestire attacco e vantaggi. Adesso abbiamo già archiviato il tutto e vogliamo solo mettere tutta l’attenzione sul Saragozza che oggi ha dimostrato di essere una buona squadra .

Pagelle:
Giulia Gorlero 10:
La prima volta in coppa e difende la sua porta come meglio non si puo’ ,lasciandola inviolata come a pallanuoto è difficile fare.

Amoretti Martina 10:
Difende, riparte, copre, raddoppia, senza sbavature. E’ migliorata molto e si gode la sua crescita. Capitano della "squadra simpatia" ne coordina movimenti.

Borriello Elena 10:
Bene, di sicuro affidamento oggi per lei è stata normale amministrazione .

Gorlero Gloria 10:
Capitano fino alla coppa, lotta e difende con intensità, una bellissima rovesciata

Stieber Mercedes 10:
Bentornata in coppa Roby baggio, come sempre giocate da lustrarsi gli occhi e oggi riesce anche a rifiatare ma non ci si deve abituare

Emmolo Giulia 10:
Fa tutto e bene, per me la soddisfazione piu’ grande è vederla oltre che fare bene davanti è vederla difendere forte e sicura. Trascinatrice

Maggio Valeria 10:
Sta bene e sta giocando alla grande, in difesa prova superba insieme a un gol..importante

Russo Elena 10:
La classica partita molto molto buona con cose di alto livello.

Risivi Maria Raissa 10:
Che grinta..che duttilità, sbava dalla voglia e si trascina dietro avversarie, una furia

Bencardino Martina 10:
Voglia, concentrazione e accelerazioni che creano sempre un vantaggio, sta bene e lo vedo, la squadra ne gioverà e ne ha giovato già oggi assai.

Drocco Laura 10:
Una bella partita di voglia, nuoto e lotta intelligente, senza errori .

Pomeri Francesca 10:
All in … prende tutto e fa alla grande ogni cosa a 17 anni è una forza della natura e è un piacere allenarla

Ralat Anaid 10:
La dimostrazione che ha lavorato in questo anno e mezzo e non era facile, non l’avrebbero fatto in tante, si è fatta trovare pronta e è perfettamente inserita nei meccanismi di squadra. Un gran valore aggiunto per noi per questa coppa. Sono veramente felice per lei perchè è forte, una ragazza d’oro e le compagne l’adorano

Solaini Cecilia 10:
Che male lasciarla fuori anche se fuori non è, non era oggi e non sarà mai.

Polletti Federica 10:
A referto credo sia la seconda allenatrice…beh una grande e precisa seconda..

Maurino 10:
Prima della partita gli ho chiesto:"Sei emozionato?" e lui:"si". aveva i lacrimoni, sa che non è stata una serata normale e se la gode. le ragazze giocano anche per lui.

Alessia,Giorgia, tifosi, cameraman, organizzazione, genitori, autisti, katty, walter, Karin…: Che fortuna avervi, che fortuna aver trovato e dedicare questa vittoria a persone come voi che fate tanto e con il sorriso.. grande Lucio spero sia arrivato il clima fantastico che c’era in piscina fino in Svezia.

Gianni Rocchi 10:
Oggi non me ne vogliano gli altri ma devo menzionare lui che ha organizzato TUTTA la parte burocratica di questa coppa, mi ha salvato oggi con un documento, mi è stato dietro passo dopo passo e dopo averla raggiunta la stagione scorsa la coppa posso dire che senza lui oggi non avrei giocato quindi tanto di cappello a chi nell’ombra è INDISPENSABILE.