Pieve di Teco, questa sera alle 21 appuntamento a teatro con “Canzoni e storie di mare””

Lo spettacolo, adatto a tutti i tipi di pubblico, è stato concepito sulla Liguria, vista come punto di partenza per il mare, con atmosfere mediterranee ed un respiro molto ampio, con un occhio alla tradizione
“Canzoni e storie di mare” è un itinerario tra sacro e profano delle avventure di mare e grandi navigazioni raccontate e cantate.
Regia: Antonio Carli e Sergio Maifredi
Con: Antonio Carli – Voce e chitarra
Mauro Crespi – Chitarra e bozouki
Simone Verrando – Sax soprano e tenore
Sul palco ci saranno tre grandi interpreti: Antonio Carli – voce e chitarra, Mauro Crespi – chitarra e bozouki, Simone Verrando – sax soprano e tenore, che musicalmente dipingeranno un quadro fatto di personaggi che si incontrano in un itinerario narrativo dove tutti hanno un destino e un amore comune: il mare.
Lo spettatore diventa protagonista, chiamato dalle sirene della musica a vivere con pathos le storie raccontate.
Lo spettacolo, adatto a tutti i tipi di pubblico, è stato concepito sulla Liguria, vista come punto di partenza per il mare, con atmosfere mediterranee ed un respiro molto ampio, con un occhio alla tradizione.
“Canzoni e storie di mare” è una nuova produzione di Teatri Possibili Liguria nell’ambito del progetto “Liguria/Tavolozza Irrequieta” e si avvale del sostegno della Regione Liguria in collaborazione con i Comuni ospitanti. Sempre all’interno di questo progetto ci saranno altre repliche dello spettacolo in Liguria in date e luoghi in via di definizione.
Questo nuovo progetto prosegue il lavoro di promozione del territorio attraverso la cultura iniziato due anni fa da Teatri Possibili Liguria con Viaggiatori Viaggianti e proseguito con Chitarre Corsare. La stagione di Teatri del Ponente Ligure proseguirà a Finale Ligure, a Bordighera ed in altri teatri della meravigliosa Liguria di Ponente.
Ingresso a pagamento fino ad esaurimento posti : €.10 platea – €. 8 palchi
Per info e prenotazioni n° 320/4303372