Per Centro Volley Bordighera bottino pieno al Quadrangolare Under 18 di Rivanazzano




Le ragazze del Coach Sergio Bruno hanno affrontato nella prima partita il Rivanazzano Volley vincendo 2 set a zero; stesso punteggio per il secondo match contro il Pallavolo San Giuliano. In finale successo per 3 set a 1 sul Volley Codogno
Menù completo al Quadrangolare Under 18 di Rivanazzano per le ragazze del Centro Volley Bordighera. Vittoria del Torneo, premio per la miglior attacante e per il miglior libero. Si è svolto Domenica 26 a Rivanazzano (Pavia) un Quadrangolare riservato a formazioni giovanili Under 18. Le formazioni partecipanti : RIVANAZZANO VOLLEY, VOLLEY CODOGNO, PALLAVOLO SAN GIULIANO e CENTRO VOLLEY BORDIGHERA. Le ragazze del Coach Sergio Bruno hanno affrontato nella prima partita il Rivanazzano Volley vincendo 2 set a zero; stesso punteggio per il secondo match contro il Pallavolo San Giuliano ed infine, finale conquistata con il punteggio di 3 set a 1 contro il Volley Codogno.
Inoltre sono state votate dagli allenatori presenti al torneo Samanta Bregliano miglior attaccante e Greta Bonotto miglior libero.
La formazione: Lanteri Francesca, Colangeli Claudia, Sevastian Adelina, Zanfi Lisa, Poggi Laura, Irene Rapallino, Bregliano Samanta, Brizio Ilaria. Bonotto Greta e Bodojra Simonetta. Assente causa infortunio Murro Viola. Ora la formazione bordigotta si dedicherà interamente alla preparazione in vista dell’inizio dei vari campionati.