Incarichi agli ex assessori comunali a Bordighera, opposizione chiede incontro con Prefetto

15 settembre 2010 | 07:55
Share0
Incarichi agli ex assessori comunali a Bordighera, opposizione chiede incontro con Prefetto

Secondo l’opposizione, sono illegittimi, perchè non si tratterebbe di incarichi, ma di deleghe vere e proprie. Non è escluso che il Prefetto faccia partecipare all’incontro Biagio Di Girolamo, commissario della commissione che indaga a Bordighera

Sinistra ecologia e libertà, Città insieme ed il Pd hanno chiesto di poter essere ascoltati dal Prefetto “a breve” per chiedere il suo intervento contro la decisione del sindaco di Bordighera, Giovanni Bosio, di affidare gli incarichi agli ex assessori comunali.
Secondo l’opposizione, sono illegittimi, perchè non si tratterebbe di incarichi, ma di deleghe vere e proprie. E’ stato il leader di "Città insieme" Pier Paolo Guglielmi, su sollecito di Corrado Ramella, di Sinistra ecologia e libertà, a telefonare in Prefettura affinchè, insieme a Donatella Albano (Pd), siano ricevuti ad Imperia. Non è escluso che il Prefetto faccia partecipare all’incontro Biagio Di Girolamo, commissario della commissione che sta verificando gli atti comunali a Bordighera.