Il solenne Pontificale di San Romolo presieduto dal Cardinale Stanislaw Dziwisz

Alle ore 21,00, sempre nella Concattedrale di San Siro, è in programma: “Incontro con Giovanni Paolo II”, attraverso i ricordi del Segretario, Card. Stanislaw Dziwisz, un incontro dal titolo “Le giornate mondiali della Gioventù”
Mercoledì 13 ottobre, nella Concattedrale di San Siro, a Sanremo, alle ore 10.30 il Solenne Pontificale di San Romolo sarà presieduto dal Cardinale Stanislaw Dziwisz, Arcivescovo di Cracovia. La Santa Messa sarà concelebrata dal Vescovo di Ventimiglia-Sanremo, Monsignor Alberto Maria Careggio, dai Vescovi presenti in Diocesi e dai sacerdoti del Vicariato di Sanremo.
Alle ore 21,00, sempre nella Concattedrale di San Siro, è in programma: "Incontro con Giovanni Paolo II", attraverso i ricordi del Segretario, Card. Stanislaw Dziwisz, un incontro dal titolo "Le giornate mondiali della Gioventù". A questo proposito, si ricorda che, se le adesioni saranno numerose, sarà possibile organizzare alcuni pullman con partenze da San Lorenzo al Mare, Triora, Pigna e Latte.
Per informazioni telefonare in orario d’ufficio allo 0184505757. (In allegato il modulo per le iscrizioni e i punti di partenza)
Il giorno successivo, giovedì 14 ottobre, il primo incontro Presbiterale Diocesano del nuovo anno Pastorale si terrà, alle ore 9,00, nella Sala Giovanni Paolo II, in via Carlo Pisacane a Sanremo (e non in Seminario a Bordighera), sarà un’occasione per salutare il Card. Dziwisz, prima della sua partenza.