Bordighera: sabato 18 va in scena “Rumors” di Neil Simon al Palazzo del Parco

La commedia sarà interpretata da Eleonora Trucchi, Miriam Berruto, Alice Magnani, Stella Marchetta, Marco Blangero, Gioele Barone, Andrea Moreno, Mattia Peirano, Eugenio Funelli e Francesco Sismondini.
Sabato 18 settembre, alle ore 21.00, nel Palazzo del Parco di Bordighera, avrà luogo, a cura della Compagnia dell’Aprosio, diretta dalla Prof.ssa Sandra Bizzarri e con il Patrocinio dell’Assessorato alla cultura e turismo del Comune di Bordighera, la rappresentazione dell’opera di Neil Simon: “Rumors”, una brillante ed esilarante commedia che si snoda tra intrighi, bugie ed equivoci, architettati da rappresentanti dell’alta borghesia newyorkese.
La commedia sarà interpretata da Eleonora Trucchi, Miriam Berruto, Alice Magnani, Stella Marchetta, Marco Blangero, Gioele Barone,
Andrea Moreno, Mattia Peirano, Eugenio Funelli e Francesco Sismondini. La rappresentazione non sarà solo un’occasione per passare una serata divertente, ma anche per contribuire, tramite offerte del tutto volontarie, all’Associazione Onlus “Gli amici di Luca” per la “Casa dei Risvegli, Luca De Nigris” di Bologna.
La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.