Anche Ventimiglia a rischio infiltrazioni mafiose indagano i carabinieri

Dopo Bordighera anche il consiglio comunale di Ventimiglia sarebbe a rischio di infiltrazioni mafiose? Se lo chiedono i carabinieri che hanno raccolto un voluminoso dossier.
Ventimiglia, intesa come consiglio comunale, sarebbe indagata dai carabinieri per presunte infiltarazioni malavitose di stampo mafioso. Dopo Bordighera con le note vicende dei mesi scorsi culminata con la richiesta dei carabinieri di scioglimento del consiglio comunale anche la città di confine finisce ne mirino delle indagini per lo stesso motivo. Un rapporto di circa un centinaio di pagine sarebbe in attesa sulla scrivania del nuovo comandante provinciale dell’ Arma il colonnello Alberto Minati.
Nel suddetto rapporto emergerebbe un complesso mosaico che di circostanze ed avvenimenti che riguardano la cosa pubblica a Ventimiglia , al momento non sarebbero segnalati ipotesi di reato infatti questa circostanza avrebbe portato ad un indagine coordinata anche della procura di Sanremo e non ad una semplice segnalazione al Prefetto. Una indagine più che complessa quella dei carabinieri che ad oggi non si può sapere ove porterà.