Risate assicurate con Maurizio Battista sul Roof Garden

C’è anche Maurizio Battista nell’estate del Roof Garden: con tutta la sua capacità di far sorridere. Venerdì 20 agosto proporrà il suo spettacolo in un crescendo di risate sino a notte inoltrata
C’è anche Maurizio Battista nell’estate del Roof Garden: con tutta la sua capacità di far sorridere. Venerdì 20 agosto proporrà il suo spettacolo in un crescendo di risate sino a notte inoltrata.
Maurizio Battista (Roma, 29 giugno 1957) è un comico italiano, attivo in vari locali della capitale, nei teatri e in trasmissioni televisive come Colorado Cafè, La Tintoria, Assolo, 2 sul divano, Domenica In, Buona Domenica, Effetto Sabato, Notti Mediterranee,etc..
Molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne,negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso.
Nato nel quartiere di San Giovanni dove ancora abita,fin da piccolo lavora nel bar di famiglia,ora ha un bar alla Piramide, (Le Cafè Du Park) vicino al parco. Nel 1989 esordisce come comico, riscuotendo subito il gradimento del pubblico.
Questi i prossimi appuntamenti della stagione estiva del Roof Garden:
A settembre gala con Max Giusti il 10 e il 19 con Iva Zanicchi.
Sino al 30 agosto suona musica dal vivo l’orchestra Los Gitanos.
Sino al 29 agosto saranno in scena i contorsionisti Price & McCoy, il danzatore di Lase Tom Shannon, l’illusionista Ilva Scali e Dipsy Termidor.