Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un successo la prima selezione “Star of the Year” al Clicquot di Diano foto

Un plauso particolare al sindaco di Diano, Angelo Basso, era in giuria e si è prestato a intrattenere il pubblico ballando con le brasiliane di Axè Brasil

Più informazioni su

La prima selezione a Diano Marina del concorso “Star of the Year”  è andata benissimo! Ha partecipato veramente tanta gente In molti hanno dovuto accontentarsi di seguire l’evento al di fuori del locale “Clicquot”, dove si è svolta la manifestazione.

Le vincitrici: 5^classificata Star of the year televisione Valentina Succi, 4^classificata Star of the year cinema Roberta Marasco, 2^classificata Star of the year ragazza tam tam Silvia Tallone e la 1^ classificata Star of the year Clicquot Selene Capelli.

La serata è stata organizzata e presentata da Laura Bonifazio. Un plauso particolare al sindaco di Diano, dott. Angelo Basso, era in giuria e si è prestato a intrattenere il pubblico ballando  con le brasiliane di Axè Brasil.

Un complimento va a l’ecole de savate et chausson de rue diretta dal maestro Luigi  Alessandri, sono stati eccezionali nelle loro esibizioni di difesa personale.

Il patron del concorso è rimasto stupito e piacevolmente sorpreso della qualità professionale / artistica dimostrata da Laura Bonifazio, che ha permesso la magnifica riuscita dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.