WeekTRend: si chiama così il nuovo modo di fare sfilate organizzato da Paolo Renda

Si inizia questa sera a Marina di Caponero a Sanremo e si prosegue domani, con Eventi di tendenza che avranno cadenza semestrale, per presentare in anteprima le collezioni fashion.
Si chiama "WeekTRend", e si svolge in due serate, questa sera, sabato 10 e domani, domenica 11 aprile.
E’ dedicato alla moda sanremese, ma non solo, perchè le serate iniziano alle ore 21 con una cena menù degustazione, tra gusti e profumi delle nostre terre, ovviamente di mare, accompagnate dai nostri vini tipici. Dopo le 23.00 inizia il defilée di moda e finita la moda in passerella, si completa la serata con il momento dedicato alla discoteca, con Micky Uk in consolle.
Questa sera sfileranno le boutiques: Hyoe, Guess, Juli per l’abbigliamento uomo, donna e bambino. Domani completano il week end della moda le boutique Replay e Denim (abbigliamento donna), Ottica Marengo (sun glass donna), Isadora (make-up), Clò (costumi donna), Luca Style (acconciature artistiche).
L’idea è creare con le attività più prestigiose della città di Sanremo, una serie di Eventi di tendenza con cadenza semestrale, presentando anteprima delle collezioni fashion. La "Location" è Marina di Caponero ad Ospedaletti, in via Aurelia 60 e l’Evento è ideato e curato da Paolo Renda.