San Bartolomeo vince per 2-1 sul campo del Città di Finale, ma non basta per raggiungere i play-off

Al fischio finale prima di festeggiare i ragazzi di Mossello attendono notizie da Rocchetta, purtroppo pero non sono positive anche il DLF ha vinto per 2 a 1, quindi stesso risultato e così anche la differenza reti resta immutata a favore del DLF
CITTA DI FINALE – S.BARTOLOMEO 1-2
Finale di Campionato shock, al cardiopalma per tre formazioni che si contendevano l’accesso ai play off. Di queste quella messa un po’ meglio era sicuramente il Priamar che contava su due punti di vantaggio sulle dirette concorrenti il DLF Savona e il S.Bartolomeo che erano appaiate a 27 punti. Le tre contendenti erano impegnate tutte in trasferta, il Priamar a Riva Ligure, il S.Bartolomeo col Citta di Finale (gia saldamente al secondo posto) e il DLF a Rocchetta contro la Rocchettese. Gli occhi di tutti pero erano per le sfide di Finale e Rocchetta, il DLF pero in piu del S.Bartolomeo poteva contare su una miglior differenza reti (due in più). A fine dei primi tempi sia il DLF che il San Bartolomeo erano in svantaggio entrambe per 1 a 0 e la tensione iniziava a farsi sentire soprattutto per gli uomini di Mister Mossello, il S.Bartolomeo gioca il secondo tempo con gli occhi della tigre per cercare di ribaltare il risultato cercando di fare piu gol possibili sempre con un orecchio a Rocchetta. Quasi contemporaneamente pareggiano sia il S.Bartolomeo che il DLF, il tempo passa e la tensione sale sempre di piu. Il S.Bartolomeo dopo un lungo attaccare e difendersi riesce a segnare il 2a1 mentre da Rocchetta non arrivano altre notizie sempre 1 a 1. Al fischio finale prima di festeggiare i ragazzi di Mossello attendono notizie da Rocchetta, purtroppo pero non sono positive anche il DLF ha vinto per 2 a 1, quindi stesso risultato e così anche la differenza reti resta immutata sempre piu due per il DLF che così accede ai Play off.
Il Presidente Giuseppe Colletti ci tiene a ringraziare i propri ragazzi per la stagione conclusasi con un sesto posto che, dopo il girone di andata chiuso con soli 7 punti sembrava impensabile, ma noi e la Dirigenza tutta abbiamo sempre creduto nel gruppo che avevamo e sapevamo che potevano regalarci tante emozioni. Inoltre un ringraziamento speciale al Nostro Mister Mario Mossello, per la professionalita e l’impegno profuso durante il Pre campionato e tutta la stagione appena conclusa per l’ottimo lavoro e la capacita di adattare a seconda delle situazioni uomini e moduli all’occorrenza. Il nostro Progetto dice sempre il Presidente Colletti, continua e continuera sempre con il nostro Mister ancora a lungo nel tempo, ora il nostro prossimo obbiettivo per la prossima stagione è il Primo posto e la promozione diretta in Seconda Categoria.