Popolo della Libertà: “A Diano Marina abbiamo tenuto bacino elettorale contrariamente a sinistra”

23 aprile 2010 | 14:09
Share0
Popolo della Libertà: “A Diano Marina abbiamo tenuto bacino elettorale contrariamente a sinistra”

“Siamo convinti che in città, anche se mancano 13 mesi alle Comunali, la linea politica del PD e Rifondazione sia già quella di campagna elettorale, per potersi aggiudicare qualche poltrona in più in consiglio comunale” sottolinea il Coordinamento del Pdl

A seguito di diversi attacchi da parte della sinistra dianese (PD, Rifondazione e altri) il coordinamento cittadino del Popolo della Libertà di  Diano Marina si sente in dovere d’intervenire in merito alle diverse questioni sorte da tempo.
Siamo certi, ma soprattutto crediamo vivamente che i risultati elettorali ottenuti nell’ultima tornata  (regionali e provinciali PDL: 54,37% , 51,68%, PD 17,04% 19,01%, Rifondazione 3,32%, 2,36%) possano parlare da soli e dare un forte segnale.
I dati appena riportati ci dicono che i dianesi sono sempre rimasti fedeli e dalla nostra parte, dando fiducia al partito e al  governo del fare non facendosi abbindolare da manifesti, comunicati stampa pubblicati su giornali locali e on line riporando continui attacchi risultati molte volte tipetitivi e senza senso.
E’ inutile dire che il Popolo della Libertà in città ha tenuto il suo bacino elettorale, contrariamente alla sinistra locale rimasta sempre ferma se non addirittura scesa di qualche punto percentuale.
Inoltre ci risulta che il PD sia rappresentato da ben due persone in consiglio e che siano anche tesserati,pertanto sarebbe opportuno che senza vergogna svelassero il loro pensiero politico uscendo allo scoperto.
Siamo estremamente convinti che in città, anche se mancano 13 mesi alla tornata elettorale comunale, la linea politica del PD e Rifondazione sia già quella di campagna elettorale, per potersi aggiudicare qualche poltrona in più in consiglio comunale.
Il coordinamento cittadino è convinto che i dianesi siano sempre stati svegli e con occhi ben aperti e attenti all’operato del partito senza sentire le "parole" dalla sinistra locale sempre rimbalzate e come visto non prese in considerazione, se non dai pochi fedelissimi al PD.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli elettori dianesi che hanno risposto all’appello del Popolo della Libertà nelle scorse elezioni, se non altro recandosi alla propria sezione elettorale per deporre la scheda nell’urna dando sempre più un segnale forte e di sostegno al Popolo della Libertà.

Il Coordinamento Cittadino del Popolo della Libertà di Diano Marina