Pdl della Vallata di San Lorenzo al Mare vicino al Coordinatore provinciale Massimiliano Ambesi

“Gli interventi di questi giorni rasentano il paradossale: si rimprovera ad Ambesi di difendere il partito a cui appartiene e di progettarne il futuro. Ambesi è una persona estremamente competente dal punto di vista delle normative amministrative”
Il Popolo della Libertà della Vallata di San Lorenzo al Mare sente l’imperativo categorico di manifestare la propria vicinanza al Coordinatore provinciale Massimiliano Ambesi. Quest’ultimo è in questi giorni vittima di un attacco mediatico inaccetabile, portato avanti da taluna stampa che ritiene che origliare sia sintomo di professionalità giornalistica. Gli interventi di questi giorni rasentano il paradossale: si rimprovera ad Ambesi di difendere il partito a cui appartiene e di progettarne il futuro. Ambesi è una persona estremamente competente dal punto di vista delle normative amministrative e dell’analisi statistica dei risultati elettorali e di questo non gliene si può fare una colpa.
Il merito e le qualità non possono essere mai confusi con le colpe. Chi opera in modo diverso o è egli stesso in confusione o è in palese malafede. Ambesi è il coordinatore che ha portato il Pdl di questa provincia a essere il primo d’Italia in termini numerici. Probabilmente gli attacchi di questi giorni sono frutto dell’invidia per questi eccelsi risultati. Come, però, dimostrato da questa campagna elettorale l’odio e l’invidia risultano sempre perdenti.
Santo Scarfone
Maria Elena Segati
Membri de Il Popolo della Libertà – San Lorenzo al Mare e limitrofi