Otto settimane di tornei a Diano, Cervo e San Bartolomeo con squadre di blasone

20 aprile 2010 | 22:06
Share0
Otto settimane di tornei a Diano, Cervo e San Bartolomeo con squadre di blasone

Annunciata la presenza anche delle formazioni di Juventus, Sampdoria, Torino, Brescia, Modena e Piacenza

Un mese e mezzo di full immersion calcistica per il Golfodianese chiamato ad un grande sforzo organizzativo. Da sabato prossimo, e sino  al 6 giugno, il sodalizio giallorossoblu allestirà ben otto rassegne (in via continuativa per ogni fine settimana) per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini (oltre a una manifestazione per Piccoli Amici nella giornata del 1 maggio) con la partecipazione di grandi club professionistici a testimonianza dell’impegno che la società del presidente Francesco Miraglia rivolge al settore giovanile. Il clou si verificherà il 30 maggio con il Torneo per Pulcini 2000 che coinvolgerà ben 20 squadre, tra cui il derbyssimo Juve–Toro, il tutto nell’ambito della 6^ Coppa di Primavera – 1° Trofeo Borgo “La meridiana” di San Bartolomeo al Mare.
Si comincia questo sabato con la vetrina riservata agli Esordienti 1997 a 11 giocatori. Diciannove le formazioni in campo per le qualificazioni, suddivise in sei gironi da quattro che si affronteranno in incontri della durata di 25’.
Nove formazioni accederanno al tabellone “gold” ove verranno inserite Brescia, Alessandria e Modena e dieci accederanno al tabellone “silver” per le successive fasi finali. Le finali per il 3 e 4 posto sono previste per le ore 19.00 e la finalissima per le ore 19.30.
Queste le squadre in campo per questo weekend: Brescia, Alessandria, Modena, Golfodianese, Golfoscogliera, Banchette, Pro Vercelli, Baia Alassio, Caprese, Cossatese, Pro Imperia, Mathi Lanzese, Carlin’s Boys, Don Bosco AL, Savona, Imperia, St. Christophe AO, Sanremese, Aymaville Gressan AO, GSR Ferrero, Carcarese. Per qualsiasi informazione e calendari e risultati del torneo si può consultare in tempo reale il sito www.golfodianesecalcio.net.