L’Abc Bordighera contro il Metelli Cologne al PalaBiancheri di Bordighera

10 aprile 2010 | 16:00
Share0
L’Abc Bordighera contro il Metelli Cologne al PalaBiancheri di Bordighera

Numerose le assenze per infortuni e squalifiche nella formazione ligure ma i ragazzi di Maria Grazia GERMANO sapranno farsi valere e cercheranno di dare un nuovo dispiacere alla compagine lombarda.

Al PalaBiancheri domani mattina alle ore 11 la formazione Under 18 maschile che partecipa al campionato nazionale di categoria sarà di fronte alla formazione del Metelli Cologne (BS) formazione che guida il girone e che scenderà in campo decisa a riscattare la sconfitta subita nella prima andata contro i giovani bordigotti. Numerose le assenze per infortuni e squalifiche nella formazione ligure ma i ragazzi di Maria Grazia GERMANO sapranno farsi valere e cercheranno di dare un nuovo dispiacere alla compagine lombarda.

Sempre domani mattina la formazione seniores maschile nella penultima giornata del campionato di serie C si cimenterà contro il fanalino di coda alle ore 11,00 a Frossasco contro la Polisportiva Pinerolo.

Soddisfazione è stata espressa da parte del Presidente dell’ABC Bordighera Donatella ALBANO per l’ennesima convocazione nella selezione dipartimentale francese delle Alpi Marittime under 14 femminile dell’atleta bordigotta Valentina CIGNA. L’atkleta italiana con tale formazione parteciperà domani al 4° Tour dei comitati dipartimentali francesi a Marignane (Marsiglia) contro le squadre dipartimentali dell’ Haute-Loira (dipart 43 – Le Puy), Aveyron (dipartimento 12 – Rodes), del Rhone (dipart. 69 – Lione) e delle Boches du Rhone (dipart 13 – Marsiglia). In caso si vittoria o piazzamento si apriranno per la formazione delle Alpi Marittime le porte per le finali di Parigi.