La Gelateria Lollipop (della Riviera Volley Sanremo) è in vetta alla classifica

Domenica sera a Villa Cittera nel derby contro il Cariparma Imperia la squadra matuziana ha vinto su misura in un incontro emozionante, dove ha visto impegnare i ragazzi capitanati da Gazzera, fino al quinto set.
Ottimi risultati per la Gelateria Lollipop di Sanremo in 1 Divisione Maschile, la squadra, appartenente alla società Riviera Volley Sanremo, è in vetta alla classifica di categoria con ben 26 punti sui 27 possibili. Domenica sera a Villa Cittera nel derby contro il Cariparma Imperia la squadra matuziana ha vinto su misura in un incontro emozionante, dove ha visto impegnare i ragazzi capitanati da Gazzera per la prima volta quest’anno, fino al quinto set. Lunedì sera i gialloneri hanno sconfitto, in trasferta, anche i ragazzi del Celle Varazze per 3 a 0 portandosi così a quota + 9 rispetto alla seconda in classifica, il Finale Ligure a tre giornate dalla fine del campionato e, dopo il turno di riposo per la festa del primo maggio, la Gelateria Lollipop affronterà sabato 8 maggio alle 19, il Ventimiglia in trasferta, dove, in caso di vittoria, i matuziani avranno la certezza matematica del passaggio in serie D, risultato encomiabile per la Riviera Volley Sanremo che si troverebbe il prossimo anno, ben 2 squadre impegnate in serie C e una in serie D.
Questi gli atleti che fanno parte della Gelateria Lollipop Sanremo: Calvo Manuelo, Guadagnoli Fernando, , Gazzera Sandro, Ausenda Alberto, Balestra Fabio, Cane Matteo, Cicconetti Fabio, Del Toro Riccardo, Priano Luca, Borrelli Marco, Marchi Massimo, Artuso Gabriele, Sculco Davide, Arnaldi Marco.