La Caritas Diocesana organizza un convegno che si terrà domenica 9 maggio a Sanremo

21 aprile 2010 | 19:32
Share0
La Caritas Diocesana organizza un convegno che si terrà domenica 9 maggio a Sanremo

Il convegno è in occasione dell’Anno Europeo della lotta alla povertà e all’esclusione sociale, dell’Anno Internazionale per l’Avvicinamento delle Culture e l’Anno della biodiversità

La Caritas della Diocesi di Ventimiglia-San Remo, la Comunità Laici Missionari Cattolici ed il Centro Missionario della Diocesi di Ventimiglia – San Remo, in occasione dell’Anno Europeo della lotta alla povertà e all’esclusione sociale, dell’Anno Internazionale per l’Avvicinamento delle Culture e l’Anno della biodiversità, organizzano un Convegno Missionario su “Analisi, impegni e prospettive alla luce del Sinodo per l’Africa”
Il convegno si svolgerà domenica 9 maggio 2010 alle ore 15.30 nella Sala Conferenze “Giovanni Paolo II°” – Opere Diocesane – Villa Giovanna D’Arco, in Via Carlo Pisacane, 2 a Sanremo. Interverranno S.E. Mons. Alberto Maria Careggio Vescovo di Ventimiglia-San Remo, S.E. Mons. Gaspard Béby Gnéba Vescovo di Man (Costa D’Avorio), il Dr. Camarà Mamadou Saliou, Coordinatore aggiunto del Fondo Guineo-Italiano per la Riconversione del Debito (Guinea Conakry), il Dr. Joel Diokel Sene, Professore e Consigliere Pedagogico – Ufficio Nazionale dell’Insegnamento Cattolico (Senegal).
I responsabili del convegno Giuliano Basso della Comunità Laici Missionari Cattolici, Mimmo Marrara del Centro Missionario Diocesano e Maurizio Marmo della Caritas di Ventimiglia-San Remo.
Per informazioni: Giuliano 340/53.43.098 – Mimmo 339/17.93.042 – Maurizio 393/94.61.870