L’11 aprile a Badalucco la Domenica della Divina Misericordia

Alle 15 sarà esposto il Santissimo Sacramento in seguito ci sarà la Preghiera della Coroncina della Divina Misericordia. Alle 20.30 uno speciale momento di preghiera e Adorazione per i bambini malati
Domenica 11 aprile, in occasione della Domenica della Divina Misericordia, nella Chiesa Parrocchiale di Badalucco si terranno due momenti particolari di preghiera. Alle 15 sarà esposto il Santissimo Sacramento, in seguito ci sarà la Preghiera della Coroncina della Divina Misericordia con intenzione particolare per invocare la Divina Misericordia per tutta la Chiesa, il Papa, Vescovi e Sacerdoti.
"Solo stando in ginocchio riusciremo a rimaner in piedi – dice don Antonio Robu, parroco di Badalucco – Alla sera alle 20.30 è previsto uno speciale momento di preghiera e Adorazione per i bambini malati con un pensiero particolare di preghiera alla Divina Misericordia e l’intercessione del Servo di Dio Giovanni Paolo II per un bambino malato della nostra Valle Argentina. Invochiamo con fede la forza della Divina Misericordia".