“Intervento definito “goliardico” dei Giovani del Pd su Ambesi mi ha lasciato riflettere”

“Ambesi è un’ottimo ed impeccabile relatore; le sue parole, sempre oggettive e precise, hanno permesso e permettono delle corrette analisi delle varie situazioni politiche” scrive il nostro lettore Paolo
In questo susseguirsi di mail sull’ormai definito "caso Ambesi", definizione a mio parere esagerata, vorrei intervenire brevemente. Personalmente ho una grandissima stima nei confronti di Ambesi, sia in veste di Coordinatore Provinciale ma anche più semplicemente come persona. L’intervento definito "goliardico" dei Giovani del Partito Democratico mi ha lasciato riflettere sulla serietà che molto probabilmente manca nel PD. Personalmente non lo ritengo goliardico ma soltanto inutile e privo di contenuti.
Si sono letti tanti altri interventi di lettori che, penso non conoscendo neanche la persona in questione, mettessero in dubbio le capacità di Ambesi di guidare il Partito de Il Popolo della Libertà perchè troppo giovane o per altri motivi, campati in aria. Non mi pare proprio visto che ad Imperia e Provincia il risultato elettorale del PDL si è confermato molto positivo ed è anzi aumentato.
Ritengo inoltre che Ambesi sia un’ottimo ed impeccabile relatore; le sue parole, sempre oggettive e precise, hanno permesso e permettono delle corrette analisi delle varie situazioni politiche.
Paolo