Il coordinamento cittadino di Imperia del Pdl esprime solidarietà al segretario provinciale Ambesi

Con la Lega che è stata citata ovviamente non vi è alcuno strappo, ma in una elezione vi è concorrenza e anche tra alleati nel momento della competizione si cerca il miglior risultato facendo comprendere e prevalere tra gli elettori le proprie idee.
Il coordinatore cittadino, il vice e tutto il coordinamento di Imperia esprimono rammarico per la bufera giornalistica nei confronti di un coordinatore provinciale che in una riunione politica di carattere privato, sottolineo privato, ha espresso concetti, fatto valutazioni, in modo da migliorare il nostro operato sul territorio.
Questa riunione è stata fortemente voluta dal coordinatore e dal partito stesso: lo dimostra la presenza di circa 200 persone che rappresentano il PDL nelle più alte cariche da Ventimiglia a Cervo. Un evento del genere non era mai stato realizzato e tanta era la voglia di condividere riflessioni, opinioni ed eventuali autocritiche. Questa analisi, nonostante il risultato delle ultime elezioni abbia visto il PDL stravincere, sottolinea quanto sia un partito maturo con tanta voglia di migliorarsi e di crescere, e tutto ciò passa ovviamente attraverso un fervido un fervido dibattito che al suo interno può essere anche duro nei toni e nei contenuti. Rimarchiamo come all’interno del PDL ci sia la libertà di esprimersi di portare nuove idee, ed è il migliore esempio di una vitalità intellettuale fervida e propositiva a dispetto di chi vuole catalogarci come un partito caserma privo di confronto.
Con la Lega che è stata citata ovviamente non vi è alcuno strappo, ma in una elezione vi è concorrenza e anche tra alleati nel momento della competizione si cerca il miglior risultato facendo comprendere e prevalere tra gli elettori le proprie idee. Nessuno ha dubbi in merito e non capiamo perché si sia voluto attaccare sul piano personale e non politico il coordinatore che tra l’altro non ha mai citato alcun nome ma solo casi successi durante la campagna elettorale.
Un partito politico è il luogo dove vengono espresse le idee, ma vi sono delle regole di convivenza che vanno assolutamente rispettate chi non lo fa è giusto che venga ripreso in riunioni di partito.
Il coordinamento del PdL di Imperia