





Le foto degli altari della reposizione tradizionalmente detti “Sepolcri” che sono stati allestiti nella Chiesa Parrocchiale e nell’Oratorio di Santo Stefano al Mare
Com’è ormai antica tradizione anche a Santo Stefano al Mare nella Chiesa Parrocchiale e nell’Oratorio sono stati allestiti gli altari della reposizione tradizionalmente detti “Sepolcri”.
Le composizioni sono opere artistiche che hanno richiesto l’impegno di molte persone per molte ore e che ci aiutano, con le immagini rappresentate e con gli addobbi floreali, a riflettere ed a pregare sulla morte e resurrezione del Signore.
Grazie agli artisti e ai loro collaboratori che con il loro impegno volontario ci aiutano a vivere in maniera più completa e profonda questo periodo di immediata preparazione alla Santa Pasqua ormai imminente.
Mimmo Marrara