I Goliardi dianesi et imperiesi raccolgono le segnalazioni dei migliori “Pesci d’aprile”

2 aprile 2010 | 07:56
Share0
I Goliardi dianesi et imperiesi raccolgono le segnalazioni dei migliori “Pesci d’aprile”

Premieranno la migliore vittima dello scherzo politicamente corretto con un simpatico gadget consegnato dal Magnifico Podestà de la Sequella de li Goliardi Dianesi et Imperiesi e con un assegno di 100 euro da consegnare ad un ente beneficoa scelta

Come ogni anno i Goliardi dianesi et imperiesi in occasione del primo aprile raccolgono le segnalazioni dei migliori "pesci d’aprile 2010"  info@goliardidianesi.it. Premieranno la migliore vittima dello scherzo politicamente corretto con un simpatico gadget consegnato dal Magnifico Podestà de la Sequella de li Goliardi Dianesi et Imperiesi e con un  assegno di 100 euro da consegnare ad un ente benefico a scelta della  vittima.
Numerose sono le segnalazioni giunte finora in riferimento al carnevale dianese ed alla fantomatica centrale nucleare in cartongesso di 6.9 generazione da ubicare negli spazi inutilizzati della caserma Camandone a Diano Castello. Nelle scorse edizioni è stato difficile trovare uno scherzo degno di nota. Si ricorda l’edizione 2004 con l’allora sindaco di Loano, Vaccarezza, vittima di un simpatico scherzo con la complicità dell’allora bomber del Genoa Carparelli.