Fasi finali per lo Sport Club Ventimiglia Under 14

Dopo aver concluso con una netta vittoria la prima fase, per i giovani atleti ci sarà la finale contro la vincente del Girone est, lo SDG La Spezia.
La Pallamano Sport Club Ventimiglia si avvia alle Finali Regionali Under 14, dopo aver concluso con una netta vittoria (42-15), la prima fase, e per i giovani allenati da Pippo Malatino, adesso ci sarà la finale contro la vincente del Girone est, lo SDG La Spezia.
Ancora una vittoria nel Campionato Regionale Girone C/1(Liguria ovest), chiuso a punteggio pieno e con grande entusiasmo, per la Pallamano Sport Club Ventimiglia.
Nel recupero di martedì sera, i ragazzi hanno nettamente battuto i bravi colleghi dell’ABC Bordighera, per 42-15, confermandosi “leader” indiscussi di questo campionato.
Come dice il risultato, la partita non ha avuto storia, troppo netto il divario tra le due squadre e troppa la voglia dei ventimigliesi di chiudere in bellezza il proprio girone. Adesso i ragazzi capitanati da Alessandro Scarfò, dovranno affrontare domenica prossima, la vincente del girone di est, per decidere chi sarà il Campione Regionale che difenderà i colori della Liguria ai prossimi Campionati Italiani di categoria, che si svolgeranno a Misano Adriatico dal 6 all’11 luglio.