Domenica 11 aprile Busalla-Sanremese in diretta su “Radio Amicizia” e “Riviera24”

Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 16 avrà l’opportunità di vivere in diretta tutti i 90 minuti della sfida tra la capolista (ormai a un passo dalla promozione in D) e la formazione genovese
Per l’ottavo anno consecutivo "Radio Amicizia" propone "Amicizia Sport", trasmissione domenicale interamente dedicata allo sport. Questa domenica sarà proposta la radiocronaca diretta di Busalla-Sanremese e, come sempre, gli aggionamenti dagli altri campi, dalla Serie A sino alla Terza Categoria. A partire dalle 19.30 nella trasmissione "Tempi Supplementari" di Luciano Breviario, si potrà ascoltare una panoramica completa di tutti i risultati di calcio: A, B, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.
Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 16 di domenica 11 aprile avrà l’opportunità di vivere in diretta la partita valida per la decima giornata del girone di ritorno, in programma, in provincia di Genova, tra la Sanremese (prima della classe con 69 punti, 10 in più rispetto alla più immediata inseguitrice, la Caperanese) e il Busalla (sesto in classifica). In caso di successo (o di mancata vittoria da parte della Caperanese) la Sanremese festeggerà la promozione in serie D con 3 giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare. All’andata nella partita giocata al "Comunale" la Sanremese si era imposto per 2-0 con una doppietta di Javier Lopez.
Cliccando sul link di "Radio Amicizia", che si trova in alto a destra nell’home page di www.riviera24.it, sarà possibile ascoltare in diretta, in streaming, la cronaca integrale del match.