Davide La Monica (PDL giovani di Imperia): “Pieno sostegno a Massimiliano Ambesi”

“Sono state strumentalizzate condivise valutazioni post-elettorali espresse in una sede privata.
Come è normale che sia in tale contesto, i toni possono essere più accesi del consueto”
Come esponente del PDL giovani di Imperia e delegato di frazione di Borgo d’Oneglia, esprimo il mio totale sostegno al Coordinatore Provinciale Massimiliano Ambesi, oggetto in questi ultimi due giorni di un vile attacco mediatico.
Non volendo entrare nel merito delle polemiche, tengo a rimarcare la scorrettezza di chi si è intromesso in un incontro riservato ai membri del PDL ed ha strumentalizzato condivise valutazioni post-elettorali espresse in una sede privata.
Come è normale che sia in tale contesto, i toni possono essere più accesi del consueto, ma sfido gli altri movimenti a dimostrare che le loro riunioni interne siano tutte rose e fiori. In assoluta buona fede, non abbiamo mai pensato all’ eventualità di dotarci di un servizio di sicurezza per evitare presenze sgradite e non desiderate in questi summit. A questo punto, in virtù della bufera sollevata ad arte da qualcuno, nella prossima occasione prenderemo le adeguate contromisure.
Massimiliano Ambesi è persona seria, capace e molto preparata che come me e tantissimi altri giovani presta da anni molto tempo ed energie all’ attività di partito.
Ringraziandolo per il lavoro svolto, mi congratulo con il leader provinciale e tutti i dirigenti di partito, i candidati e gli attivisti per l’ ottimo risultato raggiunto nelle ultime elezioni. Il 46% di consenso ottenuto su scala provinciale rappresenta un successo importante per il movimento con buona pace per coloro che hanno messo in discussione tale risultato con una serie di valutazioni a dir poco fantasiose.
Davide La Monica