Dal 26 aprile al 2 maggio il veterinario di turno della Lega del Cane sarà Stefano Dallorto

E’ reperibile ai seguenti numeri: 335/7322954 e, studi veterinari, 0184/264.427 e 0184/206.585. Per il recupero dell’animale ferito o comunque bisognoso di cure urgenti si invitano tutti a collaborare.
Da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio, il veterinario di turno per la Lega del Cane sarà Stefano Dallorto, con studio in corso Italia (civico, 9), a Bordighera e via San Sebastiano (civico, 1), a Dolceacqua. E’ reperibile ai seguenti numeri: 335/7322954 e, studi veterinari, 0184/264.427 e 0184/206.585. Per il recupero dell’animale ferito o comunque bisognoso di cure urgenti si invitano tutti a collaborare, provvedendo direttamente al trasporto presso il Veterinario di turno o a richiedere l’intervento del SERVIZIO “118”.
Tale servizio sarà svolto da persone della ASL, (Unità Sanitaria Locale) – Settore Veterinario. Tramite il servizio “118”, il settore Veterinario ASL, provvederà anche al ricovero degli animali feriti presso le strutture della nostra Associazione. Si ricorda che per i RANDAGI tutti i servizi, comprese le cure veterinarie, sono gratuite. Per gli interventi a favore degli animali con proprietario, quest’ultimo, dovrà provvedere al rimborso delle spese veterinarie.