Contributi per l’acquisto di cucine componibili e di elettrodomestici

9 aprile 2010 | 12:43
Share0
Contributi per l’acquisto di cucine componibili e di elettrodomestici

Una iniziativa particolarmente favorevole per le tante imprese rappresentate dalla Confcommercio, che anche sul territorio della Provincia di Imperia potranno dare nuovo slancio alla propria attività

Ci sono anche contributi per l’acquisto di cucine componibili e di elettrodomestici tra le misure urgenti di sostegno alla domanda recentemente promosse dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Una iniziativa particolarmente favorevole per le tante imprese rappresentate dalla Confcommercio, che anche sul territorio della Provincia di Imperia potranno dare nuovo slancio alla propria attività.
Requisito necessario per l’ottenimento degli incentivi da parte dei rivenditori sarà la registrazione nell’elenco delle aziende che partecipano alla attuazione degli sconti, effettuabile dallo scorso 6 aprile al numero verde 800.556.670 tramite l’apposito call center gestito da Poste Italiane, da lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Dopo aver fornito codice fiscale, codice REA e provincia, CAP e località della sede dell’esercizio, il rivenditore riceverà il Codice Identificativo da utilizzare per le prenotazioni.
La richiesta dei contributi da parte dei consumatori potrà essere effettuata a partire da giovedì 15 aprile.
Il contributo erogato al momento della stipula di un nuovo contratto dovrà essere  preventivamente segnalato dal venditore al call center, insieme ai dati anagrafici del cliente.
Confcommercio, da sempre vicina alle esigenze dei suoi associati così come a quelle dei consumatori, si rende disponibile a fornire ulteriori informazioni in merito in orario di ufficio allo 0183 272861 consigliando inoltre la consultazione del sito dedicato http://incentivi2010.sviluppoeconomico.gov.it/