Con l’arrivo della bella stagione entra nel vivo l’attività al Golf di Castellaro

I prossimi appuntamenti in calendario non saranno solo di carattere sportivo ma anche filantropico. Domenica 18 aprile si svolgerà una gara benefica: i fondi raccolti saranno devoluti a favore del canile di Imperia
Complici le calde giornate di sole ed il ponte pasquale, numerosi giocatori provenienti da tutto il nord Italia e dalla vicina Francia si sono sfidati sull’impegnativo percorso di Castellaro.
Nelle prime posizioni hanno sempre primeggiato i ragazzi appartenenti al Club dei Giovani: segno del lavoro che da anni il Circolo svolge per incrementare il gioco del golf tra i giovani.
Da quest’anno, inoltre, per diffondere maggiormente questo sport tra gli under 18 sono organizzate, grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico e dei docenti della scuola media “E. Pastonchi” e dell’Ist. Istruzione Sup. C. Colombo”, sessioni di avvicinamento per gli studenti.
I prossimi appuntamenti in calendario non saranno solo di carattere sportivo ma anche filantropico. Domenica 18 aprile si svolgerà una gara benefica: i fondi raccolti saranno devoluti a favore del canile di Imperia.