Ancora un intenso fine settuimana per le formazioni dell’ABC Bordighera di pallamano




Gli impegni variano dai quelli nei campionati e coppe dipartimentali francesi alla penultima giornata del campionato nazionale, disputata dall’Under 18 maschile.
Intenso ed impegnativo finale di stagione per le formazioni dell’ABC Bordighera impegnate nei campionati e coppe dipartimentali francesi ad eccezione della squadra under 18 maschile nella penultima giornata del campionato nazionale.
Sabato inizio con i più piccoli che sotto le direttive dell’allenatrice Maria Grazia Germano alle 14.30 nella palestra Conrieri a Bordighera si cimenteranno nel plateau tecnique con i ragazzini e ragazzine del S. Paul de Vence e del Beausoleil.
Alle 18.30 a Nizza 1^ partita del girone A della Coppa seniores femminile delle ragazze allenate da Giuliano Antoniol contro i locali dell’ASPTT Nice.
Domenica 25 tre formazioni in trasferta: la squadra under 18 maschile sotto la guida di Maria Grazia Germano, rinfrancata dopo la bella vittoria casalinga di domenica scorsa, nella penultima del campionato nazionale italiano gioca alle 11.00 contro la formazione locale della lontanissima città di Leno (BS); la squadra under 16 maschile di Luciano Martin alle 11.30 gioca a Nizza contro l’ASBTP Nice nella 6^ giornata del campionato eccellenza dipartimentale, infine la formazione under 14 maschile di Andrea Dall’Acqua alle 14.00 è di scena a Villeneuve – Loubet contro la forte formazione di casa.
Da segnalare per martedì 27 alle 18.00 al palaRoja la partita valida per il campionato regionale ligure tra le formazioni under 14 maschili della Pallamano Ventimiglia e dell’ABC Bordighera.