Al Vinitaly le eccellenze del florovivaismo e dell’agroalimentare

9 aprile 2010 | 13:46
Share0
Al Vinitaly le eccellenze del florovivaismo e dell’agroalimentare

L’Associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia è impegnata al Vinitaly assieme al Mipaaf, ai Distretti florovivaistici ed alle Associazioni per un’iniziativa di promozione a favore del comparto floricolo nazionale ed agroalimentare

In questi giorni l’Associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia è impegnata al Vinitaly unitamente al Mipaaf, ai Distretti florovivaistici ed alle Associazioni per un’iniziativa di promozione a favore del comparto floricolo nazionale ed agroalimentare.
Per l’occasione sono stati studiati e realizzati tutti gli addobbi all’interno dello stand riservato al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (circa 1000 metri quadri di area espositiva), mentre all’esterno del padiglione è stato allestito uno spazio  utilizzando tappeti erbosi, fiori, piante e strutture realizzate con prodotti dell’agroalimentare.
Molti sono stati già gli apprezzamenti per la qualità del materiale utilizzato e per la scelta degli addobbi che creano equilibrati abbinamenti. Grande soddisfazione da parte del Presidente Lino Bloise che si dice contento per la buona riuscita dell’iniziativa.