Seconda riunione Sappa-candidati Pdl sul programma e mercoledì 17 confronto con i cittadini

9 marzo 2010 | 17:09
Share0
Seconda riunione Sappa-candidati Pdl sul programma e mercoledì 17 confronto con i cittadini

“Abbiamo organizzato i due incontri operativi di Ventimiglia e Diano Marina e per questo sottoporremo il nostro programma al gradimento degli elettori nella convention pubblica di mercoledì 17 marzo a Sanremo” afferma Sappa

"Un programma elettorale in progress" così lo ha definito Luigi Sappa, candidato di Pdl e Lega Nord alla Presidenza della Provincia. E così è. Dopo la prima riunione-confronto che si è svolta a Ventimiglia tra Sappa e i candidati del Pdl alle Elezioni provinciali, ora si replica con la partecipazione anche dei candidati della Lega Nord per arricchire ulteriormente il programma con le indicazioni e le proposte elaborate nel frattempo. L’appuntamento è per venerdì 12 marzo, alle ore 15,30 presso l’Hotel Majestic di Diano Marina, per abbracciare così l’intera provincia. Nell’occasione saranno istituiti anche i gruppi di lavoro formati dai candidati per le diverse aree tematiche in cui è stato suddiviso il programma.
"Gruppi di lavoro – dice Sappa – che rimarranno anche dopo il voto come fonte di proposta e approfondimento, in rappresentanza delle diverse specificità dei candidati e anche delle diverse aree geografiche di appartenenza. Un ulteriore modo per continuare a fare squadra, per affrontare e risolvere le problematiche della nostra provincia".
La seconda riunione-confronto di venerdì a Diano Marina definirà quindi il programma elettorale, che sarà però portato ad un ulteriore e importante confronto con gli elettori in una grande convention pubblica in programma mercoledì 17 marzo, alle ore 17,30, nella Sala congressi del Palafiori di Sanremo. Nell’occasione, oltre a Luigi Sappa e ai 72 candidati di Pdl e Lega Nord che lo sostengono alla Presidenza della Provincia, ci saranno anche i coordinatori politici dei partiti e i candidati alle elezioni regionali.
"Il nostro vuole essere un programma snello, concreto e il più condiviso possibile – ha aggiunto Sappa – Per questo abbiamo organizzato i due incontri operativi di Ventimiglia e Diano Marina e per questo sottoporremo il nostro programma al gradimento degli elettori nella convention pubblica di mercoledì 17 marzo a Sanremo. Dopo la presentazione dei candidati Pdl al teatro Cavour di Imperia, presente il Ministro Claudio Scajola, e dopo la presentazione dei candidati della Lega a Ventimiglia, ora a Sanremo chiudiamo il cerchio, uniti, compatti ma anche aperti ai suggerimenti della gente nell’interesse di tutto il nostro territorio".