Ruba scooter a Sanremo e provoca incidente a Pietra Ligure, dopodiché si dà alla fuga

26 marzo 2010 | 15:50
Share0
Ruba scooter a Sanremo e provoca incidente a Pietra Ligure, dopodiché si dà alla fuga

Un giovane, a bordo di una due ruote modello Malaguti Madison, ha tamponato una vettura che lo precedeva e che ha rallentato per il traffico sostenuto a quell’ora sul tratto stradale.

E’ scappato a piedi, facendo rapidamente perdere le sue tracce, dopo aver provocato un incidente con una moto rubata ieri a Sanremo. E’ successo questa mattina intorno alle 11 e 50 in Corso Italia a Pietra Ligure. Un giovane, a bordo di una due ruote modello Malaguti Madison, ha tamponato una vettura che lo precedeva e che ha rallentato per il traffico sostenuto a quell’ora sul tratto stradale.

A seguito dello scontro il ragazzo è caduto a terra, senza gravi conseguenze vista la velocità ridotta con la quale stava procedendo. A quel punto la conducente della vettura è scesa per constatare le condizioni del giovane, il quale si è invece dato alla fuga. Sul posto è prontamente intervenuta la polizia municipale di Pietra Ligure che ha subito constatato che la moto era stata rubata il giorno prima. La signora non è stata in grado di fornire una descrizione completa del centauro. I vigili urbani hanno dato il via alle ricerche, fino ad ora senza esito.