Quantcast
Festival

Palafiori: anche Doctor House al Festival, insieme a Litz e Morgan. Tra i vip Francesco Salvi

Salvi: "Il Festival? Oggi è un grande evento televisivo. Le canzoni più famose e ricordate risalgono ormai a tanto tempo fa, quando la musica era al centro della scena".

Anche il Doctor House al Festival di Sanremo. Lo abbiamo incrociato al Palafiori. Ma si tratta del suo sosia perfetto,tutto italiano, giunto nella città dei Fiori con il carrozzone dell’immancabile Litz Taylor. Quest’anno ad accompagnare la truppa anche un inedito Morgan. Tra i tanti ospiti che stanno transitando in questi giorni presso la struttura espositiva di corso Garibaldi c’era anche Francesco Salvi, che si è concesso alle telecamere per rispondere a qualche domanda.

“Mi spiace per gli eliminati – ha detto Salvi – ma posso capire la difficoltà di cogliere immediatamente certi brani. Mi auguro che qualcuno venga ripescato, ma d’altra parte l’eliminazione è nel regolamento quindi qualcuno deve pur uscire. Il Festival? Oggi è un grande evento televisivo. Le canzoni più famose e ricordate risalgono ormai a tanto tempo fa, quando la musica era al centro della scena, ma vedo che quest’anno si è puntato molto sulle canzoni, cercando di allineare la proposta con i gusti dei giovani”

commenta