Quantcast
Elezioni regionali

Marco Scajola inaugura il point elettorale di Arma, domani tocca a Vallecrosia

Il problema del centrodestra è l'astensionismo, convincete le persone ad andare a votare. C'è bisogno del voto di tutti per cambiare le cose in Regione. La giunta di sinistra è sempre stata avversa alla nostra Provincia, che non ha lo stesso colore.

Marco Scajola, candidato del PDL al consiglio regionale, ha inaugurato questo pomeriggio il suo quarto point elettorale (nei giorni scorsi ne ha aperto a Oneglia, Porto Maurizio e Sanremo). Domani sarà la volta del quinto, questa volta a Vallecrosia.

“Voglio essere il più vicino possibile alla gente, ho aperto point in tutte le arie di riferimento per incontrare chiunque voglia parlarmi. Io sono psicologo, quindi anche per deformazione professionale mi piace ascoltare. Faccio politica proprio perché amo essere vicino alla gente. Il problema del centro-destra spesso è l’astensionismo, convincete le persone ad andare a votare. C’è bisogno del voto di tutti per cambiare le cose in Regione. La giunta di sinistra è sempre stata avversa alla nostra Provincia, che non ha lo stesso colore politico. Ve lo può dire qualunque amministratore del Ponente, di qualunque partito. Io da tempo sono amministratore ad Imperia e vi posso garantire che molte delle belle cose che abbiamo fatto in questi ultimi anni, museo navale, palazzetto dello sport, eccetera, le abbiamo realizzate grazie a stanziamenti provinciali che risalgono all’era Biasotti, anche se Burlando e i suoi ogni tanto provano a prendersi i meriti. Biasotti al tempo della sua amministrazione ha avuto il torto di lavorare tanto senza pubblicizzare a sufficienza quanto fatto, cosa che invece riesce benissimo all’attuale governatore. Le Regioni, visto le riforme in corso, avranno sempre più potere, dobbiamo avere una Regione amica, quindi è indispensabile votare per Sandro Biasotti. Qualcuno lo accusa di non venire abbastanza da queste parti, ma è bene che Sandro si faccia vedere dove più conta, a Genova e La Spezia, dove la concorrenza è più agguerrita. La Provincia di Imperia comunque sarà fondamentale ai fini della vittoria”.

commenta