Mostra di presepi ad Ospedaletti organizzata dal Comitato Carpe Diem





Si tratta di Presepi spettacolari curati nei particolari dai bambini delle scuole primarie: Ospedaletti-Coldirodi-Bordighera- e dalle due scuole materne ospedalettesi. E domani arriva Babbo Natale
Si è aperta ieri ad Ospedaletti la mostra dei Presepi.
Con entusiasmo mamme, papà ed amici, si sono recati in Piazza Europa 5 dove il Comitato Carpe Diem, quest’anno ha voluto aggiungere nelle loro iniziative questa prima gara di Presepi spettacolari fatti e curati nei particolari dai bambini delle scuole primarie: Ospedaletti-Coldirodi-Bordighera- e dalle due scuole materne ospedalettesi.
Fuori gara, a giorni sarà esposto il presepe allestito dai bambini dell’Asilo Nido con la partecipazione delle loro maestre.
La mostra è aperta ai visitatori fino al 06 gennaio 2010.
Sempre il Comitato carpe Diem ricorda a tutti i bambini che domani, lunedì 7 dicembre, alle ore 15.00, una carrozza con Babbo Natale, li aspetta sulla passeggiata di Corso regina Margherita.
Potranno consegnare le loro letterine ed approfittarne per fare una fotografia con Babbo Natale in carrozza o con i due bellissimi pony, per le vie del centro dii Ospedaletti.