Massimo Boeri: “Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Sanremo, ad Arma di Taggia c’è da 3 anni …”

“L’amministratore unico di SanremoPromotion sa di essere anche rappresentante del Comune di Taggia, in quanto socio al 9% della stessa società partecipata: questa iniziativa sanremese non va sicuramente ad aiutare la cittadina di Arma di Taggia”
Buongiorno, leggendo le le testate giornalistiche in questi giorni ho notato con grande stupore l’iniziativa di SanremoPromotion di installare una pista di pattinaggio su ghiaccio a Sanremo nel periodo natalizio. Come idea nulla di male, anzi..
Mi chiedo però se l’Amministrazione Comunale di Sanremo è d’accordo con quanto proposto da SanremoPromotion, visto il patto siglato con Imperia (allargandolo a tutti i Comuni della Provincia) in luglio per la non sovrapposizione di eventi e avendo già l’attrazione, per il terzo anno consecutivo, in Arma di Taggia.
Mi chiedo inoltre se l’amministratore unico di SanremoPromotion sa di essere anche rappresentante del Comune di Taggia, in quanto socio al 9% della stessa società partecipata: questa iniziativa sanremese non va sicuramente ad aiutare la cittadina di Arma di Taggia che, sicuramente, non vede tutelati i propri interessi (pista di pattinaggio proposta già due anni fa, quest’anno sarà al terzo consecutivo). Per finire, dall’articolo di ieri del Secolo XIX sembra che SanremoPromotion non abbia neanche informato, o meglio, discusso di tutto ciò, con il consigliere Lanteri (Sport, Comune di Taggia), promotore della rassegna in quel di Arma di Taggia.
Gran brutta figura.
Predicare bene e razzolare male, speriamo che Sanremo non continui su questa strada.
Massimo Boeri