La formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera espugna il campo del Vence

11 novembre 2009 | 07:31
Share0
La formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera espugna il campo del Vence

Le ragazze allenate da Giuliano Antoniol hanno conquistato una vittoria maturato già nel primo tempo grazie ad un gioco brillante ma soprattutto ben organizzato ed hanno avuto la meglio contro un avversario coriaceo e determinato

Ottima prestazione sabato scorso per la formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera che sul campo del Vence ha colto un importante successo che le consente di conquistare il secondo posto nel proprio girone seppur a pari merito.
Ma proprio sabato prossimo sarà deciso lo scontro con l’Hanball des Collines per definire chi delle due formazioni accederà alla seconda fase del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime nel girone eccellenza, girone che vedrà le migliori otto formazioni del dipartimento sfidarsi per il titolo finale.
Tornando alla prestazione di sabato scorso le ragazze sotto la regia di Giuliano ANTONIOL hanno conquistato una vittoria maturato già nel primo tempo grazie ad un gioco brillante ma soprattutto ben organizzato ed hanno avuto la meglio contro un avversario coriaceo e determinato.
Prossimo impegno sabato alle ore 19,00 al palazzetto E. Biancheri di via Diaz contro l’H. des Collines dove si spera in un pubblico numeroso e caloroso per incitare le ragazze ed i colori della società in questo difficile incontro.

Risultati della 4 giornata – 1a Fase – Poule B
Vence HB Sport – ABC Bordighera 12 -21
H. des Collines – US de Cagnes H.  17-19

Classifica
1- US de Cagnes     punti 12
2- ABC Bordighera
     H. des Collines             8
4- Vence HB Sport             3

La rosa della formazione Seniores Femminile
ANTONIOL Stefania, ROMEO Patrizia, PANZERA Eleonora, ASNONG Nicole, MAGNO Nadina, SASSO Claudia, DALMASSO Diana, NASSO Manuela, PANZERA Elisabetta, CONTE Stefania, BERTAINA Valentina, MORAGLIA Alessia, DI PALMO Veronica, MICCICHE’ Martina, BASTIANELLI Patrizia., BROI Raffaella.
Coach: Giuliano ANTONIOL