In serie D Ospedaletti si è imposto nettamente sul VIVI.SE.M.M. Genova (86-62)

Domenica 6 dicembre, la squadra sarà ancora impegnata tra le mura amiche. Avversario di turno il Pontecarrega Quezzi, capolista del girone. L’incontro inizierà alle ore 17.30
Nell’ottava giornata di andata del Campionato di Serie D, al Palasport di via Isnart il Basket Club Ospedaletti si è imposto nettamente sul VIVI.SE.M.M. Genova.
L’incontro ha visto il ritorno in campo del play ospedalettese Fabio Rossi, cresciuto nella Società orange, attualmente in forza al Red Basket Rossiglione nel Campionato di Serie C Dilettanti che, grazie ad una deroga nel tesseramento ed al suo profondo attaccamento al sodalizio che l’ha visto protagonista per tanti anni, ha potuto essere della partita. Buona la prestazione di tutto il team allenato da Michele Fuoglio: sugli scudi, oltre al già menzionato Rossi, il "vecio" Carlo Leoncini che, a dispetto della sua carta d’identità, ha perforato il canestro ospite con triple pesantissime. Un vero esempio di tecnica di tiro e di passione per la palla a spicchi.
Domenica 6 dicembre, la squadra sarà ancora impegnata tra le mura amiche. Avversario di turno il Pontecarrega Quezzi, capolista del girone. L’incontro inizierà alle ore 17:30.
BASKET CLUB OSPEDALETTI 86 – VIVI.SE.M.M. GENOVA 62 (20 – 17; 46 – 34; 66 -44)
Formazione Basket Club Ospedaletti: Zanchi 11, Rossi 23, Franchi 3, Nieddu 10, Artioli 2, Leoncini 25, Cora 5, Abello 4, Foca, Perotto 3. Allenatore Michele Fuoglio