I Matia bazar ospiti della festa di auguri di natale organizzata dalla Croce Verde Intemelia

Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Croce Verde Intemelia. Alla serata parteciperanno autorità e personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. A tutti i presenti verrà consegnato un panettone con gli auguri di buone feste.
Il gruppo dei Matia Bazar, gia’ vincitore del Festival di Sanremo e molto affezionato a Ventimiglia, sarà l’ospite d’onore della serata ‘Auguri di Natale in musica’ organizzata dalla Croce Verde Intemelia, per venerdì 18 dicembre, alle 20.45, al Teatro Comunale di Ventimiglia. Partecipano alla serata di beneficenza anche i seguenti gruppi musicali: The Sphera, The Blues Apostles, Bruna Vietri Duo, Hooks, Silver Shop e Nicolini Ghospel Choir. Direttore Artistico dell’evento è il batterista dei Matia Bazar, Giancarlo Golzi. Tutti i gruppi presenteranno brani nazionali e internazionali. Il gruppo Nicolini Ghospel Choir è un coro tra i primi tre in Italia con la presenza di ottanta elementi che riempiranno il parco del Teatro Comunale con la loro esibizione.
Il duo Bruna Vietri, poi, spopola sul territorio nazionale; mentre Enrico Gallo con il gruppo The Blues Apostles rilancia il progetto di partecipare al Festival di Sanremo. Il gruppo Hooks ritorna prepotente sul palco del Teatro Comunale con Silvio Maccario, Walter Franco e Tanco Scullino alla batteria, assicurando uno spettacolo straordinario. Infine il mitico complesso Matia Bazar con il capitano Giancarlo Golzi, Piero Cassano, Roberta Faccani e Fabio Perversi, sono primi nella scena musicale Italiana. "Giancarlo – spiega il presidente della Croce Verde Intemelia, Luciano Cosco – ha una grande sensibilità verso il mondo del Volontariato. E’ il Direttore Artistico e l’ideatore della serata di Beneficenza per Croce Verde".
Il comitato d’onore è composto da: Presidente Roberto Balbo, Vice Presidente Ino Isnardi, Direttore Artistico Giancarlo Golzi, collaboratori Enrico Gallo, Marco Prestileo, Luciano Cosco, Stefano Urso, Franco Paganelli e tutti i Volontari della Croce Verde Intemelia. I biglietti saranno venduti al Teatro Comunale al prezzo di 10 euro per la galleria, di 15 euro per la platea secondo settore e di 20 euro per la platea primo settore.
Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Croce Verde Intemelia. Alla serata parteciperanno autorità e personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. A tutti i presenti verrà consegnato un panettone alla fine della serata all’uscita del Teatro, con gli auguri di buone feste da parte di tutti i volontari della Croce Verde Intemelia. Saranno presenti anche gli sbandieratori dell’Auriveu con le 14 clarine che accoglieranno tutti i presenti con musiche natalizie.