Al termine di una partita durata 2 ore e 10 minuti, Cariparma Imperia ha incassato il 3° ko di fila





I ragazzi di Gavi escono sconfitti dall’incontro contro il Rivarolo che pure era stato battuto un mese fa in Coppa Liguria
Sempre più dura per il CARIPARMA IMPERIA, i ragazzi di Gavi escono sconfitti dall’ incontro contro il Rivarolo che pure era stato battuto un mese fa in Coppa Liguria.
In campo il coach Roberto Gavi schierava questa formazione : Ciogli banda, Laureri centrale, Filiè alzatore, Bottero banda , Guasco centrale, Caprile opposto con Terrizzano libero, in panchina Gallo, Arimondo,Tomatis ,Leonelli e Cossu. In tribuna, a riposo per questo turno, Pace,Molinaro e Carmagnini. La partita iniziava con le squadre che lottavano punto a punto fino al 18-15 ,sulla svantaggio Gavi sostituiva Ciogli con Arimondo ed il set riprendeva punto su punto tanto che il CARIPARMA vinceva con un sofferto 24-26.
La formazione che aveva chiuso il parziale tornava in campo ma appariva subito remissiva tanto da arrivare al 20-14, a poco serviva la sostituzione di Laureri con Cossu il set si chiudeva 25-20. Incredibile il 3 set con il Mister che rimetteva dentro Ciogli per Arimondo, Gallo per Caprile e confermava Cossu centrale al posto di Laureri. Il CARIPARMA andava subito sotto di 5 punti ma reagiva fino ad arrivare alla palla set sul 23-24, l’arbitro non vedeva il punto che avrebbe portato la squadra sul 2-1 e fra le proteste animate ammoniva Ciogli regalando così il 24-24 al Rivarolo. Il set continuava per chiudersi 27-29
Nel 4 set la stessa formazione entrava decisa e restando sempre avanti chiudeva rapidamente 18-25. Iniziava così il set decisivo con il CARIPARMA che cambiava campo in vantaggio 8-10 ma veniva ripreso lasciando il set e la vittoria per 15-13 al combattivo Rivarolo.
Conciso il dirigente Pierino Cossu: la squadra è apparsa prevedibile, gli avversari riuscivano spesso a fermarci a muro e difendere, non è bastato un ottimo Bottero per portare a casa la vittoria tanto aspettata.
Punti Cariparma: Bottero 26, Gallo 16,Guasco e Ciogli 6, Caprile 5,Arimondo e Laureri 2, Filiè Terrizzano e Cossu 1. Miglior muro Cossu 5.