L’Associazione Vinarius nomina due enotecare di Dolceacqua

Nell’ultimo fine settimana Maresa Bisozzi e Raffaella Cassini sono state elette per la composizione del Consigli Direttivo Nazionale dell’Associazione Vinarius
Lo scorso fine settimana si sono svolte le elezioni per la nomina del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione VINARIUS e sono state elette le sommelier Maresa Besozzi,confermata, e Raffaella Cassini co-titolari dell’Enoteca Re di Dolceacqua,che negli anni scorsi è stata premiata due volte come migliore Enoteca d’Italia. Un ruolo importante per le due sommelier che porterà ad avere un riscontro positivo per il territorio e in particolare per il Rossese di Dolceacqua.
L’Associazione Vinarius comprende oltre 50 enoteche sia su territorio Italiano sia in alcuni Paesi Esteri tra cui Stati Uniti e Australia etc.
L’attività di promozione del vino italiano si svolge anche tramite degli ‘Ambasciatori’ nominati ogni anno,tra cui giornalisti come Bruno Pizzul,Lamberto Sposini,Enrico Bay,il cantautore Francesco Guccini ed il professore Giorgio Calabrese.