Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una 18enne imperiese è stata eletta Miss Moac 2009 foto

Premiata da Miss Moac 2008 e da Miss Piemonte 08 ha ricevuto, oltre al titolo che la condurrà di diritto il prossimo anno alle semifinali di Miss Muretto di Alassio, un viaggio ed un contratto con un agenzia di model talent di Torino

Più informazioni su

Quindici ragazze di varie località della provincia di Imperia si sono contese venerdì serail titolo di Miss Moac 2009; di età compresa fra i 16 ed i 23 anni hanni sfilato in costume da bagno, giocato davanti alla macchina fotografica e recitato brani tratti da “Via col vento”, “Ritratto di signora”, “Romeo e Giulietta” dimostrando molta disinvoltura e ironia.
Ad aggiudicarsi il titolo – difficile la scelta, a detta della giuria composta da addetti ai lavori del mondo della comunicazione, eventi e
spettacoli – è stata una bionda diciottenne di Imperia che si appresta a iniziare l’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Psicologia. Partecipa ai concorsi per divertimento –  e si è capito dalla spigliatezza con cui si è presentata sul palco, ma così tra il serio ed il faceto si è classificata poche settimane fa quarta tra le italiane in lizza per Miss Mondo 2010.
Premiata da Miss Moac 2008  e da Miss Piemonte 08 ha ricevuto, oltre al titolo che la condurrà di diritto il prossimo anno alle semifinali di Miss Muretto di Alassio, un viaggio ed un contratto con un agenzia di model talent di Torino.
Archiviata l’elelzione della Miss Moac questa sera (domenica) la fiera chiude i battenti salutando il pubblico con una serata di danza, canto e giochi che coinvolgeranno il pubblico, certamente numeroso come lo è stato nei dieci giorni di spettacoli trascorsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.